IN VETRINA       
Le Edizioni Nagard, nate a Roma nel 1977 e poi trasferite a Milano, pubblicano libri su tematiche diverse, inerenti agli interessi culturali della Fondazione Europea Dragan, con lo scopo di favorire una comunità culturale e la formazione di una coscienza europee.

La casa editrice cura anche la pubblicazione di alcuni periodici, tra cui il Bulletin européen (in francese e in italiano), tribuna libera dell’europeismo, pubblicato fin dal 1950 per diffondere gli ideali di un’Europa unita; la Rivista della Fondazione Dragan, una raccolta di testimonianze e documenti relativi alla storia, alla scienza e ai cicli di conferenze di studi politici realizzati dalla Fondazione, edita poi come collana della Fondazione; la Rivista della Cooperazione Giuridica Internazionale, quadrimestrale diretto dal Prof. Augusto Sinagra ed edito dalla Fondazione Europea Dragan in collaborazione con l’Istituto Internazionale di Studi Giuridici, e la rivista Geo-Archeologia, semestrale che raccoglie contributi di specialisti nelle scienze geologiche, paleontologiche, mineralogiche, speleologiche ed archeologiche.

CONTATTI
Via Larga 9
20122 Milano
Tel 0039 02 58371400
Fax 0039 02 58304790

E-mail: info@fondazionedragan.org
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto