IN VETRINA       
Da trent'anni il lavoro di studio e di ricerca di alcuni fratelli e sorelle del Monastero di Bose si è concretizzato anche attraverso le Edizioni Qiqajon: esse prendono il nome dall’alberello che Dio fece crescere sopra la testa del profeta Giona per dargli un momento di gioioso e gratuito riposo nella frescura.
L’idea di proporre testi della tradizione ebraica e cristiana che cercassero di unire serietà di impianto con una forma e uno stile di alta divulgazione ha preso corpo in una ventina dicollane, per un totale di oltre 370 titoli, quasi tutti ancora acatalogo.
Il qiqajon, l’alberello è cresciuto, ha messo rami e fronde, cercando ancora oggi di predisporre un luogo di pace in cui sostare per pensare a ciò che più sta a cuore, nella piena solidarietà con gli uomini e le donne del nostro tempo.

CONTATTI
Tel: (+39) 015 679 185
Fax: (+39) 015 679 294

ospiti@monasterodibose.it
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto